Chi Siamo - P.M. Gregorelli

Chi Siamo

50 ANNI DI ORTOFRUTTA

PM Gregorelli nasce nel 1960 dalla collaborazione tra i fratelli Antonio, Lorenzo e Giovanni, dopo anni di sforzi per portare l’azienda di famiglia a ritagliarsi uno spazio da grossista nei mercati ortofrutticoli cittadini.

Oggi, dopo due generazioni di costante crescita commerciale e passione per l’innovazione, PM Gregorelli è tra le realtà più dinamiche nel settore del commercio di ortofrutta nel Nord Italia. La mission aziendale si fonda sul fornire prodotti di qualità all’acquirente valorizzandoli, coniugando attenzione al cliente e innovazione di processo.

gregorelli-ortofrutta-innovazione-progresso
Innovazione e progresso

Oggi l’azienda è gestita dalla seconda generazione di imprenditori, Oliviero e Piero, i quali hanno portato la propria azienda famigliare ad assumere una struttura moderna ed efficiente, in grado di garantire un’altissima qualità dei prodotti associata ad un servizio rapido e professionale.

Ciò è stato possibile solo grazie a una rete diretta di collaborazioni con importanti produttori italiani e internazionali, che hanno individuato nella PM Gregorelli un partner efficiente cui affidare la distribuzione della propria produzione agricola a livello locale e nazionale.

gregorelli-ortofrutta-continua-espansione2
Un’azIenda In ContInUa espansIone

L’Azienda, in coerenza con la mission, ha sempre posto al centro la qualità dei prodotti e la salvaguardia della freschezza, assicurando la brevità della filiera. Ciò ha consentito l’adozione di moderne strategie d’impresa, basate sulla diversificazione del servizio per rispondere alle esigenze di una clientela variegata.

Nel contesto di tale diversificazione l’azienda è approdata all’estero creando un reparto export dedicato e un network commerciale con importatori di rilievo in Europa. Questa ulteriore crescita impressa dalla terza generazione della famiglia (Marco Gregorelli), ha permesso all’azienda di ritagliarsi uno spazio tra i più importanti grossisti di ortofrutta in Italia.