Import - Export - P.M. Gregorelli

Import – Export

UN CANALE APERTO NEL MONDO

L’attività di Import/Export si è rivelata un’opportunità di sviluppo strategico per PM Gregorelli, già protagonista nel settore ingrosso di ortofrutta all’interno di uno dei più importanti mercati italiani e partner di alcune delle più importanti realtà produttive ortofrutticole e agroalimentari italiane sul territorio nazionale.

gregorelli-import-export-canale-aperto-nel-mondo
gregorelli-import-export-qualita-eccellenza
IMPORTAZIONE: QUALITÀ ED ECCELLENZA

Grazie alle nostre partnership con aziende produttive estere siamo in grado di rifornire distributori, grossisti, supermercati, trasformatori e caterers con prodotti di qualità e con una filiera efficiente, per garantire un approvvigionamento stabile qualora il prodotto italiano non sia disponibile per motivi di stagionalità o di qualità insoddisfacente.

In altri casi il prodotto importato rappresenta un’eccellenza dal punto di vista qualitativo, per via di caratteristiche climatiche o di terreno uniche. Per questi prodotti l’azienda ha adottato efficaci strategie di branding agroalimentare (link brand) per portare sulle tavole dei consumatori frutta e verdura dalle caratteristiche organolettiche eccellenti.

gregorelli-import-export-dalla-cassetta-al-container
ESPORTAZIONE: DALLA CASSETTA AL CONTAINER

In un mercato interno saturo, la ricerca di nuove opportunità riesce a garantire uno sbocco commerciale per i produttori con i quali intratteniamo una partnership diretta e con i quali esiste un rapporto di fiducia. In tale contesto l’azienda si è focalizzata, da un lato, sull’export groupage di ortofrutta a grossisti esteri di pallet contenenti fino a 10 referenze, dall’altro, sul trading di grandi volumi (anche oltremare) di prodotti nei quali l’Italia vanta una leadership produttiva, come nell’esportazione di mele, pere, kiwi, pesche, uva, zucchine, finocchi, radicchio, carote e patate, anche Bio. Per farlo, PM Gregorelli può contare su personale specializzato in grado di assistere il produttore dalla fase di confezionamento e della ricerca della clientela fino alla gestione della logistica e della documentazione, ovvero operare in via diretta come vero e proprio venditore.

GRANDE ESPORTAZIONE
GROUPAGE
CERTIFICAZIONI
horeca-gregorelli-certificazioni-bio-iso

L’azienda dispone della più autorevole certifi cazione di qualità e tracciabilità ISO9001:2015 e della certificazione per la distribuzione di prodotto biologico.