PALLAVOLO CASTENEDOLO - P.M. Gregorelli - Ingrosso e consegna ortofrutta Brescia / Fresh produce import-export

PALLAVOLO CASTENEDOLO

SABATO 1 NOVEMBRE; NASCE IL SODALIZIO TRA PM GREGORELLI e PALLAVOLO CASTENEDOLO

Sabato 1 novembre alle ore 20.00, presso la palestra di Castenedolo, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle attività per la stagione 2014-2015 della Pallavolo di Castenedolo e del suo main sponsor Gregorelli.

A simboleggiare questa nuova compartecipazione, sulla maglia di tutte le squadre è stato posizionato il logo Gregorelli ma, soprattutto, è nato un sodalizio che vede nella crescita dello sport in generale e di quello giovanile in particolare un obiettivo comune.

La scelta di Gregorelli di abbinare il suo nome alle squadre di Castenedolo deriva da precise scelte strategiche aziendali e, soprattutto, da una scelta di “cuore” da parte del suo titolare, il Sig. gregorelliOliviero Gregorelli.

Come azienda PM Gregorelli ha voluto abbinare il proprio marchio ad una società dinamica, giovane, attenta alla crescita “vera” delle sua atlete sia dal punto di vista sportivo che da quello della crescita personale di tutte le “ragazze”. Un abbinamento tra uno dei marchi di ortofrutta più dinamici e attenti alla qualità ed alla salpallone-pallavolo_webubrità dei prodotti e una società che, per quanto le compete, ha fatto della qualità della sua proposta agonistica e della ricerca di crescita il suo tratto distintivo.

Come già accennato, a questa scelta razionale dell’azienda si è affiancato il desiderio di Oliviero Gregorelli di “fare qualcosa” di concreto e di bello per poter stare a fianco dello sport del suo paese.

Un sodalizio, quello tra Gregorelli e Pallavolo Castenedolo, che si pone un obiettivo preciso: essere promotori dello sviluppo dello sport a Castenedolo e essere parte attiva della crescita sportiva e umana di tutte le atlete.

Comments are closed.