Pomodoro Marinda - P.M. Gregorelli - Ingrosso e consegna ortofrutta Brescia / Fresh produce import-export

Pomodoro Marinda

POMODORO MARINDA

È un pomodoro costoluto che si distingue per la forma appiattita, per l’elevato numero di costolature (non meno di 10) e per la pennellata, che circonda la parte apicale, di un colore verde molto scuro e brillante, che lo rende esteticamente attraente. Il suo peso è di 100-150 grammi.

UTILIZZO PRINCIPALE | La consistenza croccante lo indica in preparazioni principalmente crude e soprattutto da consumarsi senza sale, in quanto già saporito di sua. Il sapore è intenso e armonico. È un pomodoro invernale, infatti si raccoglie tra febbraio e maggio. Viene anche chiamato il pomodoro dei ricordi, della nostalgia dell'estate: riconcilia nei mesi invernali con il gusto del pomodoro per il suo profumo di sole, per il suo ricchissimo sapore dolce e avvolgente, succoso, persistente, saporito, per la sua consistenza soda, croccante e compatta. 

 VALORI NUTRIZIONALI | Composti per il 94% di acqua, sono ricchi di vitamina c, betacarotene e potassio; contengono anche vitamine b ed e, acido folico, ferro, fosforoe calcio

dic_aprile

Comments are closed.