allegra

Allegra

Il “progetto” Allegra nasce alcuni anni fa con un preciso obiettivo: comprare in tutti i mercati di produzione del mondo le patate migliori da commercializzare in Italia. Un obiettivo semplice, chiaro e che non lascia dubbi sulle caratteristiche di un'organizzazione d'acquisto e commerciale di prim'ordine che sovrintende a tutte le fasi che precedono l'acquisto del consumatore finale.

Personale specializzato si occupa della selezione mondiale dei migliori produttori e delle varietà più adatte alla nostra tradizione culinaria; uno staff specifico controlla e valuta i diversi tuberi e decide quali tipologie e con che tempi immettere sui canali commerciali i diversi tipi di prodotto. Infine una qualificata struttura di marketing individua le esigenze del mercato e mette a punto le strategie di comunicazione più adatte a qualificare il marchio Allegra, la patata che sorride. Il successo del marchio Allegra (R) deriva dal puntuale coordinamento di tutti questi fattori di qualificazione del prodotto. Solo prodotti selezionati, qualitativamente idonei, prodotti con canoni rigorosi, confezionali con macchine tecnologicamente avanzate e adeguatamente pubblicizzati possono ricevere il marchio Allegra.

Allegra, la patata che sorride è un marchio di proprietà di PM Gregorelli snc.

cassetteallegra2